Carnevale CHOROS 2018 e CONCORSO Costruisco la mia maschera

Carnevale CHOROS 2018 
Per adulti e bambini
DOMENICA 11 FEBBRAIO
ORE 16,30-21,00

Merenda/aperitivo, giochi, lezione danza, gara a premio della maschera più bella, di quella più originale e di quella più economica!

Prenotazione (con pagamento)
entro lunedì 29 GENNAIO (minimo 10 partecipanti)

I bambini delle scuole primarie (fino a 10 anni) devono essere accompagnati da un genitore.
I ragazzi minorenni (da 11 anni) che partecipano soli, devono avere l’autorizzazione dei genitori che solleva la scuola di danza da ogni responsabilità (per motivi organizzativi non possiamo “controllare” i ragazzi durante la festa)

IN PIU’:
CONCORSO 
Costruisco la mia maschera
APERTO A TUTTI

Partendo da una maschera base bianca, o da qualunque altro materiale, costruire una maschera per il viso, bella ed originale!

Regolamento:
-La maschera per il VISO può essere realizzata con qualunque materiale..
-Dietro la maschera deve esserci scritto il nome di chi l’ha realizzata, l’età e il numero di telefono di un genitore, per i minorenni.
-La maschera deve avere l’elastico per poterla indossare.
-Le maschere devono pervenire, presso la scuola di danza Choros (Via Padre Massaruti 194, Acilia) entro le ore 20,00 del giorno GIOVEDI’ 1 FEBBRAIO 2018.
-Da lunedì 5 FEBBRAIO, tutti coloro che lo desiderano, possono recarsi alla scuola Choros, dal lunedì al venerdì, dalle 17,30 alle 21,00, per votare la maschera più bella. Chi vota, dovrà lasciare il proprio nome in segreteria, per evitare che qualcuno voti due volte (il voto è segreto). Si può votare fino a DOMENICA 11 FEBBRAIO, giorno del pomeriggio carnevalesco della scuola CHOROS.. Possono votare o partecipare al concorso anche coloro che non fanno parte della scuola CHOROS, e coloro che non prendono parte al pomeriggio carnevalesco.
-Le maschere saranno pubblicate nei siti internet della scuola Choros, al fine di far conoscere meglio i lavori dei concorrenti.
L’11 FEBBRAIO, inoltre, ci sarà la gara delle maschere intere, indossate dai partecipanti: sarà votata la PIU’ BELLA, la PIU’ ORIGINALE, la PIU’ ECONOMICA!
La premiazione dei vincitori si terrà domenica 11 febbraio, alle ore 20,00, presso la scuola di danza CHOROS.