LEZIONI DI PROVA GRATUITE A SETTEMBRE

LEZIONI DI PROVA GRATUITE A SETTEMBRE

PER I NUOVI ISCRITTI LE LEZIONI DI SETTEMBRE SONO GRATUITE

BAMBINI 4-8 anni “Le favole danzate di Anna”  PRENOTARE

Martedì, giovedì ore 17,00-18,00

BAMBINI 9-11    “Giochiamo e impariamo con il balletto di repertorio”   PRENOTARE

Martedì, giovedì ore 18,15-19,15

Classico INTERMEDIO e INTERMEDIO-AVANZATO

PRENOTARE

Martedì, giovedì ore 19,30-20,45

Sbarra a terra

PRENOTARE

Lunedì ore 18,15-19,30

ATTENZIONE. Le lezioni di sbarra a terra sono A NUMERO CHIUSO, SU PRENOTAZIONE, da effettuare ogni DOMENICA precedente al lunedì interessato, entro le 22,00, nel gruppo NOTIZIE CHOROS di WhatsApp.
Chi non è nel gruppo lo può inviare, in privato, ad Anna, che lo inserirà in NOTIZIE CHOROS.
Se non arriveranno prenotazioni la lezione non si svolgerà. Se si arriva a più di 7 persone prenotate, gli altri possono seguire on-line).

Chi decide di seguire on-line dovrà prenotare nello stesso modo, specificando la modalità zoom. La lezione di sbarra a terra, inserita a marzo, nel sito google class, rimarrà a disposizione degli allievi fino al 30 settembre.

Contemporaneo

PRENOTARE

Martedì, giovedì ore 21,00-22,00

Meditazione, danza psicosomatica, mindfulness

Mercoledì 30 SETTEMBRE ore 19,30-20,30

Modern jazz

Mercoledì 30 SETTEMBRE ore 17,00-18,00

Danze popolari

PRENOTARE

Venerdì 25 settembre ore 19,45-20,45

 

Flamenco

PRENOTARE

Principianti  Lunedì 28 settembre     ore 19,45-20,45

Avanzati     Mercoledì ore 20,45-21,45

Intermedi    Venerdì     ore 21,00-22,00

FLAMENCO BAMBINI e DANZE POPOLARI bambini si può provare direttamente dal primo ottobre 2020.

 

INDICAZIONI PER FARE LE LEZIONI DI PROVA IN SICUREZZA

NUMERO CHIUSO.  Le lezioni sono a numero chiuso, per assicurare il distanziamento. Chiediamo, quindi, la cortesia di prenotare le lezioni di prova e il proprio posto nel corso annuale.
DICHIARAZIONE. Gli allievi dovranno portare ad ogni lezione, la dichiarazione firmata dove si attesta lo stato di buona salute ed estraneità al covid. Per i minori deve essere firmata da un genitore. La dichiarazione servirà a tracciare la presenza giornaliera degli allievi. NON è possibile entrare a scuola e in sala SENZA dichiarazione.

Trovate la certificazione a scuola, o potete prepararla prima stampando il documento

CERTIFICAZIONI PER MAGGIORENNI

CERTIFICAZIONE PER MINORENNI

MISURAZIONE FEBBRE   Per danzare in sicurezza, verrà misurata la febbre che dovrà essere inferiore a 37,50. I genitori dei minori, prima di andare via, si accerteranno, dall’esterno, che i bambini e ragazze siano entrati in sala.

LA DOCUMENTAZIONE. L’autocertificazione e la rilevazione febbre, saranno custodite dalla titolare Anna Cirigliano, nel rispetto della privacy, per 30 giorni, e fornite alle autorità competenti nel caso ne venga fatta richiesta.

INGRESSO A SCUOLA. L’ingresso alla scuola è consentito ad una persona per volta e solo a chi deve usufruire della classe, 10 minuti prima della lezione. Prima di entrare attendere le indicazioni della titolare. Tutti devono indossare la MASCHERINA. Si devono indossare le scarpe di danza all’ingresso della sala. I genitori possono aiutare i bambini, uno per volta, ma devono rimanere all’ingresso e uscire appena possibile. I bambini entrano negli spogliatoi e negli spazi per cambiarsi da soli, uno per volta.Pulire le scarpe di strada negli appositi tappetini.

INFORMAZIONI: L’ingresso alla scuola, per chi vuole chiedere informazioni, è consentito una persona alla volta, indossando la mascherina e mantenendo le distanze. E’ possibile chiamare (la mattina o il pomeriggio su whatsApp) al numero 3470826272.

INGRESSO IN SALA E SPOGLIATOI.  Non si può sostare negli spogliatoi. Si deve arrivare già pettinati e vestiti per la danza. Gli indumenti e le scarpe devono essere riposti negli zaini personali. I genitori possono aiutare i bambini all’ingresso. NON si possono lasciare indumenti negli spogliatoi o nei corridoi. Per entrare in sala si indossano le scarpe apposite. Gli zaini si lasciano fuori dalla sala, nel luogo indicato dall’insegnante. Lavare le mani.

MASCHERINA La mascherina deve essere sempre indossata. Durante il movimento e la danza, sarà abbassata per permettere una corretta respirazione.

ACQUA Ogni allievo deve avere nello zaino la sua bottiglietta d’acqua e un asciugamano, che sarà usato solo se necessario. E’ assolutamente VIETATO scambiarsi gli oggetti.

BAGNI E DOCCE.  Non è possibile utilizzare la doccia. E’ consigliabile non usare il bagno. Chi non può farne a meno deve avvisare l’insegnante che indirizzerà l’allievo nel bagno disponibile e sanificato.

IN SALA Ogni allievo, entrando in sala, si sistemerà nel posto indicato dall’insegnante e seguirà scrupolosamente le indicazioni. Tra un danzatore e l’altro devono esserci 2 metri di distanza.

USCITA L’uscita sarà diretta dall’insegnante, uno per volta. Le scarpe si dovranno cambiare nello stesso posto. I genitori dei minori dovranno aspettare all’esterno della scuola, senza creare assembramenti. SI RACCOMANDA LA MASSIMA PUNTUALITA’. Purtroppo né bambini, né adulti, possono sostare all’interno della scuola.

TOSSE, RAFFREDDORE, FEBBRE Non è possibile seguire le lezioni se si ha tosse, raffreddore o febbre. Chi si soffia il naso con un fazzoletto mono uso dovrà subito gettarlo negli appositi contenitori messi a disposizione.

SANIFICAZIONE: dopo ogni lezione si procederà alla sanificazione degli ambienti.

VIETATO creare assembramenti all’esterno della scuola. Mantenere la fila ad un metro di distanza, indossare le mascherine.

VIETATO mangiare all’interno della scuola.

La Direzione ringrazia per la collaborazione! 


SCUOLA DI DANZA CHOROS DI ANNA CIRIGLIANO

Via Padre Massaruti 194 – 00125 Acilia RM                                                                          

TEL. 3470826272       

annacirigliano@virgilio.it         

www.annacirigliano.it